mercoledì 23 novembre 2011

Marie Gabriella di Baviera inedito

Trovare una nuova cartolina del proprio personaggio storico preferito, è una gioia inenarrabile a chi non la sa condividere.
per questo mi limito a postarla e chi può capire...  capisca


Questa fotografia di Marie Gabrielle con il marito Rupprecht Principe di Baviera è del 1902 : la secondogenita Irmingard è appena nata , anche se purtroppo morirà per la difterite a soli 7 mesi di vita nell'Aprile del 1903.
Dal libro di Huber del 1913 la prima foto di Irmingard nata il 21 Settembre 1902 : come si vede Marie Gabrielle ha lo stesso abito

Mia scansione dal libro citato in mio possesso 
Le fotografie provengono dalla mia collezione privata e non possono essere riprodotte e/o copiate senza il mio permesso.

Nessun commento:

Posta un commento